Martedì, 21 Giugno 2016 22:15

HONDA JTECH REPORT: MXGP INGHILTERRA MATTERLEY BASIN

Vota questo articolo
(0 Voti)




MXGP of Great Britain | Matterley Basin spain
19/06/2016head2facetwitter.pngyoutube.pnginstagram.png



headimg



fotomin1



fotomin2



fotomin3



 


MX2                                                        RACE 1                                               RACE 2


EMX250                                                  RACE 1                                                RAC




Il tracciato di Matterley Basin, vicino a Winchester, ha ospitato l’undicesima prova del Campionato Mondiale Motocross. La pista, molto veloce e piena di salti spettacolari, si è scavata molto dando vita a manche entusiasmanti e facendo purtroppo registrare numerose cadute. Il team Honda JTech si è presentato al Gran Premio di Inghilterra a ranghi ridotti viste le assenze di Giuseppe Tropepe e Nick Kouwenberg, entrambi infortunati.

Dopo una brutta partenza nella Prima Manche, Henry Jacobi ha recuperato fino al 20° posto finale riuscendo a conquistare un punto. Nella Seconda Manche al terzo giro il tedesco è incappato in una brutta caduta dove ha sbattuto violentemente la testa. Jacobi è stato costretto al ritiro ed è in forse la sua partecipazione al prossimo Gran Premio che si svolgerà in Italia.

Nick Adams, al rientro dopo l’infortunio alla clavicola, ha chiuso la Prima Manche al 17° posto causa una scivolata mentre si trovava nella top-10. Nella Seconda Manche il sudafricano ha conquistato un ottimo 8° posto, miglior risultato stagionale.

Dopo un ottima qualifica, Filippo Zonta ha purtroppo commesso due errori in entrambe le manche mentre si trovava in zona punti. Nella Prima Manche si è ritirato dopo due cadute mentre nella Seconda Manche ha concluso al 28° posto.

Il Campionato Mondiale Motocross torna questo weekend sulla pista di Mantova per il Gran Premio di Lombardia. 



 
spo



Letto 495 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.