Lunedì, 05 Ottobre 2015 12:43

RECUPERO GARA CASTEL SAN PIETRO E SPOSTAMENTO GARA RIVAROLO MANTOVANO

Scritto da 
Vota questo articolo
(1 Vota)

Comunicazione della Lega Motociclismo Uisp riguardo le prossime gare Uisp.

Comunichiamo che la prova di Trofeo dei Prosciutti in programma per domenica 04/10/2015 sul crossodromo di Castel San Pietro Terme rinviata causa mal tempo, verrà recuperata in data 18/10/2015 sempre sul crossodromo di Castel San Pietro Terme. Diventando quindi l'ultima prova del Trofeo sarà anche il luogo dove verrà effettuata la premiazione finale (ricordiamo che solo i piloti fisicamente presenti potranno ritirare i premi finali).

Per evitare la concomitanza di eventi la gara di Trofeo 2T, Over 40 e Minicross in programma per il 18/10/2015 sul crossodromo di Rivarolo Mantovano è stata spostata e a breve (dopo accordi con il MotoClub) comunicheremo la data in cui verrà recuperata.

Ricordiamo inoltre che, come da regolamento, essendo stata sospesa la gara di Trofeo dei Prosciutti di Faenza e non avendo assegnato punti a nessuna delle categorie, verrà scarata una sola manche nella classifica finale del Trofeo al posto delle due previste.

Letto 6872 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.