Mercoledì, 18 Giugno 2014 23:28

SI RICOMINCIA CON IL REGIONALE UISP MX1/MX2

Scritto da  Motoclub Castellarano
Vota questo articolo
(0 Voti)

Questa 35^ stagione del Moto Club Castellarano, dopo i fasti del tricolore motocross Junior FMI a maggio, è pronto a rimettersi alla prova di una nuova organizzazione. L’evento sarà il campionato regionale del motocross UISP in programma giusto questa domenica 22 giugno.

 

Le classi al via saranno la MX2 delle piccole 250cc a 4 tempi e la MX1 delle maggiorate 450cc a 4 tempi. Per loro ci saranno come da campionato, e questa sarà la sesta prova, le categorie Hobbycross, Amatori, Esperti ed Agonisti. Il tutto produrrà così ben otto corse ai diversi titoli regionali 2014 iniziati a marzo da Medolla e che si concluderanno a luglio a Faenza. Teatro di questo penultimo round sarà il Crossodromo Comunale Città di Castellarano dove tutto è pronto e i 1900 metri del tracciato saranno preparati come da tradizione al meglio per ospitare la carica degli oltre 150 piloti pronti a sfidarsi per la vittoria.

 

L’intenso programma scatterà già dal primo mattino quando alle ore 07,30 si apriranno le iscrizioni e alle ore 09,00 le prime moto entreranno in pista per le loro prove libere e qualifiche. Da queste usciranno i vari gruppi suddivisi per classi e categorie che affronteranno le doppie finali pomeridiane. La somma dei risultati di queste due finali darà i vincenti di questo sesto round disputato al Città di Castellarano.

Letto 7585 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Sponsor

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.