Ultime News

Sponsor

Lunedì, 04 Settembre 2017 12:35

MX DELLE NAZIONI EUROPEE PER LA FRANCIA, ITALIA TERZA - MXoEN POLONIA GDANSK

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il Motocross delle Nazioni Europee disputato in Polonia nella pista di Gdansk ha visto la Francia ottenere il miglior risultato di squadra, terza l'Italia grazie alle ottime prestazioni di Forato e Facchetti. Nelle ragazze italia seconda dietro l'Olanda.

 

 La Francia trascinata dalle belle prestazioni di Boisrame nella MX2 e di Miot nella 85 ha ottenuto il punteggio più basso per aggiudicarsi l'MXoEN 2017. Seconda posizione per i danesi con Haruup e Pedersen sugli scudi. Terza l'Italia che con una seconda manche ottima ha recuperato lo svantaggio creato dopo gara-1. Forato ha conquistato un 2° posto, mentre Facchetti è stato autore dell'holeshot, nonostante si corresse a classi miste insieme alle 250 4t, ed ha concluso quinto. Inoltre è arrivato anche un buon apporto di punti da parte dei due ragazzi schierati nella classe 85cc., Pietro Razzini è terminato due volte settimo e Andrea Roncoli 10° e 9°.

Boisrame 250 MXGP MXoEN PL 2017

 Nel concomitante Mx delle Nazioni Europee femminile niente da fare per le nostre ragazze che si sono trovate davanti le velocissime olandesi, che nel fango polacco hanno occupato le prime posizioni in entrambe le manche con la Van de Ven prima in entrambe le gare. Seconda posizione per le azzurre in pista con Kiara Fontanesi e Francesca Nocera, 3° e 2° per Kiara e un 9° più un risultato da scartare per Francesca.

 Start 250 125 MXGP MXoEN PL 2017

 

Letto 364 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Prossimi eventi

Comunicati

Dove Alloggiare

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.