Ultime News

Sponsor

Lunedì, 22 Maggio 2017 12:34

CAIROLI E SEEWER VINCONO L'MXGP DI GERMANIA 2017

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Cairoli centra l'80° vittoria in un Gran Premio e consolida la tabella rossa di leader del campionato, mentre l'alfiere Suzuki Jeremy Seewer conquista la sua seconda vittoria assoluta in carriera in MX2.

 foto: Youthstream)

In una pista molto tecnica Cairoli ha sfruttato due partenze in testa per conquistare il Gran Premio, 2° nella prima manche dietro a Herlings e vittorioso nella seconda. L'olandese ha ottenuto gli stessi piazzamenti, ma a gare invertite e così è salito sul secondo gradino del podio.

Ritorna sul podio Gautier Paulin con l'Husqvarna al terzo posto. Stessa posizione che occupa in campionato.

Tim Gajser ha corso uno dei suoi weekend più difficili a causa della caduta nella qualifica di sabato e stringendo i denti ha terminato 11° di giornata. Lupino 20° e 14°.

Cairoli ora comanda con 44 punti di vantaggio sullo sloveno e 45 su Paulin.

 

Seewer1 MXGP 8 GER 20171

Nella MX2 lo svizzero Seewer si aggiudica il GP con un 1° ed un 4° nelle due manche. Jonass ha limitato i danni con un 2° ed un 5° che lo proiettano sul terzo gradino del podio, mentre a sorpresa sale sul secondo l'australiano Lawrence 4° e 3°.

Buona prestazione per Cervellin, grazie a due ottime partenze, 6° e 8°, settimo assoluto.  15° Furlotti, 18° Bernardini, 22° Monticelli e 25° Lesiardo alla sua prima gara Mondiale.

 

Letto 1481 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter

Video

Devi effettuare il login per inviare commenti

Prossimi eventi

Comunicati

Dove Alloggiare

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.