Ultime News

Sponsor

Mercoledì, 15 Giugno 2016 12:44

FIAT PROFESSIONAL DIVENTA IL TITLE SPONSOR DELL'MXGP DI LOMBARDIA-ITALIA

Scritto da  Youthstream
Vota questo articolo
(0 Voti)
Dopo aver prestato servizio come title sponsor del FULLBACK MXGP di Gran Bretagna, Fiat Professional servirà lo stesso ruolo per L'MXGP di Lombardia- Italia. Il dodicesimo round del FIM Motocross World Championship che si terrà sul popolare circuito sabbioso di Mantova il 25 e 26 giugno sarà ora ufficialmente conosciuto come FULLBACK MXGP di Lombardia-Italia.




Fiat Professional ha avuto un rapporto gratificante con MXGP fin dall'inizio della stagione e ha rafforzato il legame come il title sponsor dei round MXGP di Gran Bretagna e Lombardia-Italia. Proprio come in Gran Bretagna, Fiat Professional riceverà una copertura extra per una ottimale pubblicità dei loro fantastici veicoli al FULLBACK MXGP di Lombardia-Italia.



Ad ogni appuntamento europeo del FIM Motocross World Championship Fiat Professional ha uno spazio espositivo dove i loro prodotti possono essere visualizzati. Ci sono anche almeno un Fiat Professional FULLBACK marcato MXGP, che ha ricevuto una risposta straordinaria da parte del pubblico dell' MXGP. Inoltre, all'MXGP della Francia, che ha avuto luogo a Saint Jean d'Angely, Fiat Professional ha indetto un concorso fotografico, 'Motocross e Camper', dove due fortunati vincitori hanno vinto 4 pass VIP per la MXGP di Francia e un 'Living Area 'pass che gli ha permesso di campeggiare nella stessa area del parcheggio piloti.


Il concorso 'Motocross e Camper' è ancora attivo per chiunque sia interessato ad andare al sorteggio per vincere 4 pass VIP e un pass Living Area per il FULLBACK MXGP di Gran Bretagna e il FULLBACK MXGP di Lombardia-Italia. Per maggiori informazioni visita www.fiatcampermxgp.com
Letto 2081 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Prossimi eventi

Comunicati

Dove Alloggiare

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.