Ultime News

Sponsor

Venerdì, 13 Maggio 2016 22:59

PINLOCK - NUOVO SISTEMA DI PROTEZIONE AURICOLARE

Scritto da  Rinolfi
Vota questo articolo
(1 Vota)
Siamo lieti di annunciarvi l'importante partnership stretta con PINLOCK per la distribuzione in esclusiva per l'Italia dell'innovativa tecnologia di protezione auricolare per motociclisti  " PINLOCK  EARPLUG ".
 
 
Questi tappi auricolari silicon-free contengono al loro interno uno speciale filtro acustico in grado di assorbire il rumore che è generato dall'aria e dal motore della moto durante la guida, lasciando udibili i suoni di sicurezza necessari, come sirene o segnalatori acustici, oltre ad essere compatibile con qualsiasi sistema di Bluetooth.
 
Questo speciale filtro è capace di abbattere di ben 16 decibel i rumori sopracitati e riportare così il rumore generale sotto la soglia di sicurezza di 85 Db, un livello sonoro non dannoso per l'udito umano secondo l' Ente della Comunità Europea  " E.E.A. " ( Agenzia Europea per l'Ambiente).
 
 
La ricerca scientifica attuata nel campo audiometrico ha decretato che un esposizione di soli 15 minuti ad un suono superiore a 90 Db è sufficiente a danneggiare in modo permanentemente l'udito.
 
 
Stanno quindi riscuotendo un grosso successo, non esistendo nessun prodotto similare, se non i classici tappi in gomma che però ovattano completamente l'udito.
  
Il prezzo al pubblico è di €. 25,50  per il Set completo.
 
Per acquisti o informazioni rivolgersi presso un negozio autorizzato Rinolfi o su www.rinolfi.it - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Tel. 0721-413350.
Letto 6950 volte

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Prossimi eventi

Comunicati

Dove Alloggiare

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.