Ultime News

Sponsor

Venerdì, 22 Luglio 2016 22:34

33° TROFEO PIOLA AI NASTRI DI PARTENZA!

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

Fervono i preparativi per i soci del Motoclub Miscoso in vista della 33° edizione del Trofeo Piola che si terrà domenica 31 luglio a Miscoso, frazione del comune di Ramiseto (RE).

 


La gara è patrocinata dalla Lega Motociclismo Uisp Emilia-Romagna ed è diventata un must in regione, per il suo svolgimento votato allo spettacolo e non da ultimo per il montepremi in palio che richiama sempre diversi piloti di livello nazionale.

Una gara estiva, che si svolge con temperature più accettabili di quelle che troviamo solitamente nella pianura padana, dato che il tracciato si trova a circa 1000 mt. di altitudine.

La gara è aperta a tutte le categorie (MX1/MX2 Hobbycross, Amatori, Esperti e Agonisti), e si svolgerà con la classica suddivisione che caratterizza le prove di campionato regionale Uisp, con premiazioni in materiale tecnico. Inoltre i primi 25 tempi del mattino, a prescindere dalla categoria, correranno la gara supercampione, con montepremi in denaro a partire da 500€ per il 1° e poi a scalare fino al 10°.
Il contorno prevede birra e gnocco fritto per tutti, per una giornata di sport e divertimento! Non potete mancare!

E’attiva la preiscrizione per gestire al meglio la gara via sms a questo numero: 3480735564 (Francesco) indicando categoria, cognome e numero di gara.

 

FACEBOOK: Motoclub Miscoso

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Prossimi eventi

Comunicati

Dove Alloggiare

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.