Ultime News

Sponsor

Mercoledì, 26 Ottobre 2016 23:22

VIDEO EMOZIONALE MXON MAGGIORA 2016

Scritto da  Press Maggiora Park
Vota questo articolo
(2 Voti)

Maggiora riscrive la storia del Motocross, il video emozionale del Motocross delle Nazioni.

 

A un mese esatto dalla 70esima edizione del Motocross delle Nazioni abbiamo voluto condividere con voi le forti emozioni che abbiamo vissuto all'evento più spettacolare dell'anno. Emozioni che non dimenticheremo e che siamo sicuri non dimenticheranno nemmeno le 82 mila persone di ogni nazionalità che si sono date appuntamento qui a Maggiora, nella location completamente rinnovata di Maggiora Park, con la pista più bella del mondo.

 

Da una parte i campioni del motocross e l'adrenalina travolgente ai box e sulla griglia di partenza prima dell’inizio della gara e la gioia che invade tutti, dopo aver tagliato il traguardo. E poi ancora le emozioni dei tifosi e lo stupore nello sguardo di un bambino che gioca con la sua piccola moto, sognando di diventare anche lui un giorno un campione di motocross.
 


Con queste immagini ringraziamo tutti: Youthstream, le Istituzioni, gli sponsor, i media, tutti quelli che hanno lavorato giorno e notte sulla pista e sulla location perché tutto fosse perfetto, ogni pilota di ogni Nazione che ha partecipato a questa fantastica Gara. Un evento e una location che insieme hanno unito passato, presente e futuro del motocross e hanno reso possibile la realizzazione di un sogno: riscrivere la storia di questo meraviglioso sport.

Condividi su

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to StumbleuponSubmit to Twitter
Devi effettuare il login per inviare commenti

Prossimi eventi

Comunicati

Dove Alloggiare

Credits by Link Informatica Web Agency  login

Questo sito utilizza i cookie per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso.